Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
 

Ciao, Accedi al tuo profilo o Registrati
    CANI         GATTI         PADRONI         News         Solidarietà    
 

  Spedizioni, costi e tempi


Gli imballaggi di Zacko sono specificamente studiati per il trasporto e la spedizione in sicurezza dei nostri prodotti. Vuoi saperne di più sui materiali e le tipologie di pacchi? Leggi questo articolo.


COSTO DELLA SPEDIZIONE

  • GRATIS, per ordini superiori ad Euro 70,00
  • 7 Euro, per ordini inferiori ad Euro 70,00
TEMPI
  • Dalla ricezione dell'ordine, i pacchi vengono preparati in massimo 24 ore *
*salvo indisponibilità dovute al rifornimento proveniente da paesi stranieri.
(anche data la natura esclusiva degli articoli trattati o importati da Zacko)
Nel caso di momentanea indisponibilità il cliente verrà immediatamente contattato ed informato sui tempi.

  • Una volta consegnati al corriere, i pacchi impiegano circa 24/48 ore per raggiungere la destinazione
(isole 48/96 ore salvo eventi atmosferici avversi)
TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
  • Il link di tracciamento della spedizione viene inviato via mail al cliente quando la spedizione parte dai nostri magazzini.
I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI QUANDO :
  • l'ordine viene effettuata durante le festività natalizie o il mese di Agosto
  • vi sono eventi atmosferici avversi, scioperi o incidenti che il corriere non può prevedere (i ritardi per Sicilia o Sardegna possono essere dovuti al mare mosso)
  • avete inserito un errato indirizzo di consegna o il corriere non vi trova in casa
IL CORRIERE NON CONSEGNA :
  • durante il Sabato o la Domenica
  • in zone pedonali che non consentano accesso al traffico
  • in zone cittadine dalla viabilità difficoltosa ove sia impossibile sostare con un camioncino
  • ad un altro indirizzo alternativo se non vi trova in casa, es. : "Se non ci sono lasciare il pacco alla vicina". L'indirizzo di destinazione deve essere uno soltanto
  • in orario serale o comunque inusuale: "Consegnare dalle 6 alle 8 di mattina o dopo le 17"
  • se al momento dell'ordine è stato inserito un indirizzo sbagliato
  • se il corriere non vi trova in casa
E' IMPORTANTE SAPERE CHE :
  • In fase di ordine bisogna inserire i propri dati con ATTENZIONE E PRECISIONE, fornendo ogni informazione utile e necessaria al raggiungimento della destinazione: interno, piano, scala, citofono, nome sull'insegna di un negozio, recapito di un portiere, proprio numero di cellulare, etc.
  • Bisogna far recapitare i propri ordini presso destinazioni dove sia sempre presente qualcuno.
  • La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. La venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni che possono intervenire durante il trasporto.
  • Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce al ricevimento articoli ed inoltrare eventuali reclami entro i tempi di legge.

 
 
 
© 2016 Boxitalia® - P.iva 07648130966
Powered by Tecsia